Strategie e strumenti per essere visibili sui motori di ricerca.
Giorgio Taverniti fondatore di uno tra i più attivi forum italiani dedicati al SEO e sviluppo WEB. Negli ultimi anni ha formato più di 7000 persone, in aula e online, attraverso la piattaforma GT Master Club.
Ho letto il libro “SEO Power” in cui vengono approfonditi argomenti sul tema delle strategie per attrarre link, lo studio della search di Google e gli altri social network.
Un libro che offre gli strumenti necessari per posizionare al meglio il proprio business online.
Ecco alcuni argomenti a present nel libro:
- Scelte delle parole chiavi corrette;
- Gli strumenti adatti;
- L’indicizzazione;
- L’ottimizzazione;
- Popolarità;
- Errori da evitare e le penalizzazioni;
- Social network e SEO;
- I video nel contesto SEO.
Vi renderete conto in pochissimo tempo di come il posizionamento sia solo una parte dell’attività necessaria a rendere visibile un sito e come i motori di ricerca rappresentino solo una parte della visibilità online.
Il web è vastissimo ed e costantemente in crescita e mutamento; Non bisogna mai smettere di studiare e fare sempre il possibile per aggiornarsi se si vuole avere successo.
Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon.
Potrebbero interessarti anche:
- Web Strategies: Quali strategie adottare per aumentare clienti;
- Restyling sito web:Come rinnovare il sito in modo efficace;
- Recensione: Francesco De Nobili “Strategie di content marketing”.