Recensione: Patrizia Menchiari “Cardio Marketing”

Cardio Marketing: Un Modello facile e applicabile a qualsiasi azienda professionista.

Patrizia Menchiari, marketing strategist per le piccole imprese, formatrice e docente universitaria. Ha creato il progetto Cardio Marketing per studiare, aiutare e raccontare le aziende che hanno successo mettendo le relazioni umane al centro del business.

L’autrice inserisce nel libro sei strategie relazionali formando l’acronimo CARDIO.

Cta Consulenze

Coinvolgi

Emozionare il pubblico facendolo partecipare e rendendolo protagonista.

Ascolta

Scoprire quali sono i veri problemi prima di fornire una soluzione.

Racconta

Trasmettere in modo trasparente e autentico, mettendoci la faccia.

Delizia

Far vivere una customer experience sorprendente. Cerca l’effetto wow del cliente.

Impara

Continua ad imparare senza fermarti. L’innovazione avanza.

Orienta

Ispira e motiva i clienti e team con idee e valori.

Ho conquistato centinaia di piccoli imprenditori, in vent’anni di attività. Quasi tutti investono molto per cercare sempre nuovi clienti  o per adottare nuovi strumenti commerciali.Solo alcuni, tuttavia, hanno capito che:

  • Il business più soddisfacente si fa con i clienti fedeli
  • Nessuna tecnica di conquista garantisce il successo senza una strategia di customer retention.

Se vuoi leggere questo libro ecco il link ad Amazon.