Recensione: Patrizia Menchiari “Cardio Marketing”

Patrizia Menchiari - CARDIO Marketing
INDICE DELL’ARTICOLO:

Cardio Marketing: Un Modello facile e applicabile a qualsiasi azienda professionista.

Patrizia Menchiari, marketing strategist per le piccole imprese, formatrice e docente universitaria. Ha creato il progetto Cardio Marketing per studiare, aiutare e raccontare le aziende che hanno successo mettendo le relazioni umane al centro del business.

L’autrice inserisce nel libro sei strategie relazionali formando l’acronimo CARDIO.

Coinvolgi

Emozionare il pubblico facendolo partecipare e rendendolo protagonista.

Ascolta

Scoprire quali sono i veri problemi prima di fornire una soluzione.

Racconta

Trasmettere in modo trasparente e autentico, mettendoci la faccia.

Delizia

Far vivere una customer experience sorprendente. Cerca l’effetto wow del cliente.

Impara

Continua ad imparare senza fermarti. L’innovazione avanza.

Orienta

Ispira e motiva i clienti e team con idee e valori.

Ho conquistato centinaia di piccoli imprenditori, in vent’anni di attività. Quasi tutti investono molto per cercare sempre nuovi clienti  o per adottare nuovi strumenti commerciali.Solo alcuni, tuttavia, hanno capito che:

  • Il business più soddisfacente si fa con i clienti fedeli
  • Nessuna tecnica di conquista garantisce il successo senza una strategia di customer retention.

Se vuoi leggere questo libro ecco il link ad Amazon.