Recensione: Matteo Pogliani “Influencer Marketing”

Recensione: Matteo Pogliani “Influencer Marketing”

Condividi sui tuoi social:

Indice

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni.

Matteo Pogliani è consulente di comunicazione digitale e blogger. Si occupa di strategie web e social media.

Nel libro che ho letto “Influencer Marketing“, sono presenti spunti teorici e consigli pratici per attivare relazioni di valore con gli influencer.

Ci sono anche tool e metodologie per far diventare le iniziative di comunicazione, un reale vantaggio competitivo.

Il libro è rivolto alle aziende, alle agenzie e ai professionisti che vogliono lavorare con l’influencer marketing per alimentare il loro brand.

Nel libro sono trattati argomenti come:

  • Definizione di influencer;
  • Obiettivi e costi dell’influencer marketing;
  • La listening in pratica;
  • Gli strumenti da utilizzare;
  • I casi di studio.

Il reale valore nel terzo millennio delle aziende e dei manager che le dirigono, non sarà il fatturato che si producono. Bensì il numero e la qualità delle relazione da essi instaurati con i propri target interlocutori e di rifermento interni ed esterni.

Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon.

Potrebbero interessarti anche:

Cta Consulenze
Max Valle (250 x 250 px) small

Max Valle

AI Business Specialist con oltre 33 anni di esperienza

Consulente multidisciplinare ed Ethical Hacker con expertise in AI, sicurezza informatica, digital marketing e transizione digitale per PMI italiane. Con oltre 30 anni di esperienza e più di 2.500 clienti seguiti, è  pioniere del digital italiano. Autore di pubblicazioni specialistiche e formatore certificato, aiuta aziende e professionisti a crescere nel digitale con strategie innovative e sicure.

Torna in alto