Recensione: Matteo Pogliani “Influencer Marketing”

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni.

Matteo Pogliani è consulente di comunicazione digitale e blogger. Si occupa di strategie web e social media.

Nel libro che ho letto “Influencer Marketing“, sono presenti spunti teorici e consigli pratici per attivare relazioni di valore con gli influencer.

Ci sono anche tool e metodologie per far diventare le iniziative di comunicazione, un reale vantaggio competitivo.

Il libro è rivolto alle aziende, alle agenzie e ai professionisti che vogliono lavorare con l’influencer marketing per alimentare il loro brand.

Nel libro sono trattati argomenti come:

  • Definizione di influencer;
  • Obiettivi e costi dell’influencer marketing;
  • La listening in pratica;
  • Gli strumenti da utilizzare;
  • I casi di studio.

Il reale valore nel terzo millennio delle aziende e dei manager che le dirigono, non sarà il fatturato che si producono. Bensì il numero e la qualità delle relazione da essi instaurati con i propri target interlocutori e di rifermento interni ed esterni.

Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon.

Potrebbero interessarti anche:

Cta Consulenze

Max Valle

Da oltre 30 anni, supporto aziende e professionisti nel mondo digitale. Offro consulenza strategica e servizi innovativi, dalla transizione digitale all’applicazione dell’intelligenza artificiale, con focus sulla crescita aziendale attraverso il digital marketing. Digitalizza la tua azienda ed acquisisci nuovi clienti in modo etico ed efficace, sfruttando le più recenti tecnologie web e raggiungi i tuoi obiettivi nel pieno rispetto delle normative.

  • Certified Ethical Hacker 
  • International Web Association
  • Membro Federprivacy
  • Associazione Informatici Professionisti
  • Consulente Tecnico d’Ufficio

Oppure chiamami:

Numero Verde Max Valle