Moltiplicare i profitti con Google AdWords.
Andrea Testa è Top Contributor della community italiana di AdWords e docente in web Marketing. Ha vinto due premi tra i top contributor mondiali di Google AdWords.
Guido Di Fraia presiede il Master in social media marketing e web comunication ed è coordinatore dell’indirizzo in digital marketing management.
Il libro “I segreti di Google AdWords” permette di comprendere quali sono gli strumenti a disposizione e come usarli.
I principali argomenti del libro sono:
- Ottimizzazione delle campagne AdWords;
- Marketing, web marketing e social media marketing;
- Tattiche di Lead generation;
- Aumento delle conversioni;
- Miglioramento delle ROI;
- Profilatura geolocalizzata;
- Strategie per Google Merchant;
- Google AdSense;
- Web Analytics.
Oggi le possibilità che ADWords offre lo rendono molto di più di una semplice piattaforma di keyword advertising e il suo uso non si esaurisce affatto nello scegliere una chiave di ricerca e aspettare passivamente che questa venga cercata da un potenziale cliente.
AdWords é piuttosto un sistema complesso di opportunità da utilizzare come elemento integrato e sinergico al marketing aziendale.
Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon.
Potrebbero interessarti anche:
- Recensione: Francesco De Nobili “Strategie di content marketing”;
- Recensione: Seth Godin “Questo è il marketing”;
- Recensione: Alessio Semoli “AI Marketing”.