Recensione: Andrea Testa, Guido di Fraia “I segreti di Google AdWords”

Recensione Andrea Testa, Guido di Fraia “I segreti di Google AdWords”

Condividi sui tuoi social:

Indice

Moltiplicare i profitti con Google AdWords.

Andrea Testa è Top Contributor della community italiana di AdWords e docente in web Marketing. Ha vinto due premi tra i top contributor mondiali di Google AdWords.

Guido Di Fraia presiede il Master in social media marketing e web comunication ed è coordinatore dell’indirizzo in digital marketing management.

Il libro “I segreti di Google AdWords” permette di comprendere quali sono gli strumenti a disposizione e come usarli.

I principali argomenti del libro sono:

  • Ottimizzazione delle campagne AdWords;
  • Marketing, web marketing e social media marketing;
  • Tattiche di Lead generation;
  • Aumento delle conversioni;
  • Miglioramento delle ROI;
  • Profilatura geolocalizzata;
  • Strategie per Google Merchant;
  • Google AdSense;
  • Web Analytics.

Oggi le possibilità che ADWords offre lo rendono molto di più di una semplice piattaforma di keyword advertising e il suo uso non si esaurisce affatto nello scegliere una chiave di ricerca e aspettare passivamente che questa venga cercata da un potenziale cliente. 

AdWords é piuttosto un sistema complesso di opportunità da utilizzare come elemento integrato e sinergico al marketing aziendale.

Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon.

Potrebbero interessarti anche:

Cta Consulenze
Max Valle (250 x 250 px) small

Max Valle

AI Business Specialist con oltre 33 anni di esperienza

Consulente multidisciplinare ed Ethical Hacker con expertise in AI, sicurezza informatica, digital marketing e transizione digitale per PMI italiane. Con oltre 30 anni di esperienza e più di 2.500 clienti seguiti, è  pioniere del digital italiano. Autore di pubblicazioni specialistiche e formatore certificato, aiuta aziende e professionisti a crescere nel digitale con strategie innovative e sicure.

Torna in alto