Recensione: Alessandro Sportelli “La pubblicità su Facebook”

Pubblicità con Facebook ADS, solo i numeri che contano.

Alessandro Sportelli imprenditore dal 1998, ha ottenuto rubriche di web marketing per giornali e riviste nazionali, come Il Giornale e Millionaire.

Nel 2009, anno di diffusione di Facebook in Italia, ha creato il primo corso online di marketing su Facebook, studiato fino a oggi da centinaia di aziende e professionisti.

Il libro “La pubblicità su Facebook” aiuta a capire come la pubblicità su Facebook rientri in un piano di marketing complesso. Come si integra con gli altri strumenti di marketing per produrre profitto.

Ecco alcuni argomenti trattati nell’autore:

  • Le basi di Facebook ADS;
  • Obiettivi e analisi keyword;
  • Analisi domanda e profilazione;
  • Strutturazione campagna;
  • Saturazione e search marketing su Facebook;
  • Misurazione e monitoraggio.

Se Google adWords è stato un mistero per anni, Facebook ADS per molti lo è e lo sarà ancora per parecchio tempo.

Chi improvvisa, rischia di buttare via soldi. Ottimizzare Facebook ADS non è un gioco da ragazzi e serve pazienza (molta), denaro da investire e tempo da dedicare.

Se vuoi leggere il suo libro, ecco il link ad Amazon.

Potrebbero interessarti anche:

Cta Consulenze

Max Valle

Da oltre 30 anni, supporto aziende e professionisti nel mondo digitale. Offro consulenza strategica e servizi innovativi, dalla transizione digitale all’applicazione dell’intelligenza artificiale, con focus sulla crescita aziendale attraverso il digital marketing. Digitalizza la tua azienda ed acquisisci nuovi clienti in modo etico ed efficace, sfruttando le più recenti tecnologie web e raggiungi i tuoi obiettivi nel pieno rispetto delle normative.

  • Certified Ethical Hacker 
  • International Web Association
  • Membro Federprivacy
  • Associazione Informatici Professionisti
  • Consulente Tecnico d’Ufficio

Oppure chiamami:

Numero Verde Max Valle