Recensione: Alessandro Sportelli “La pubblicità su Facebook”

Pubblicità con Facebook ADS, solo i numeri che contano.

Alessandro Sportelli imprenditore dal 1998, ha ottenuto rubriche di web marketing per giornali e riviste nazionali, come Il Giornale e Millionaire.

Nel 2009, anno di diffusione di Facebook in Italia, ha creato il primo corso online di marketing su Facebook, studiato fino a oggi da centinaia di aziende e professionisti.

Il libro “La pubblicità su Facebook” aiuta a capire come la pubblicità su Facebook rientri in un piano di marketing complesso. Come si integra con gli altri strumenti di marketing per produrre profitto.

Ecco alcuni argomenti trattati nell’autore:

  • Le basi di Facebook ADS;
  • Obiettivi e analisi keyword;
  • Analisi domanda e profilazione;
  • Strutturazione campagna;
  • Saturazione e search marketing su Facebook;
  • Misurazione e monitoraggio.

Se Google adWords è stato un mistero per anni, Facebook ADS per molti lo è e lo sarà ancora per parecchio tempo.

Chi improvvisa, rischia di buttare via soldi. Ottimizzare Facebook ADS non è un gioco da ragazzi e serve pazienza (molta), denaro da investire e tempo da dedicare.

Se vuoi leggere il suo libro, ecco il link ad Amazon.

Potrebbero interessarti anche:

Cta Consulenze