I libri letti e consigliati da Max Valle
Recensione: Franco Pizzetti “Intelligenza artificiale, protezione dati personali e regolazione”
I diritti nella “rete” della rete. Franco Pizzetti è stato Presidente del Garante privacy italiano. Professore ordinario di diritto costituzionale. Ho letto il libro “Intelligenza artificiale, protezione dei dati personali…
Recensione: William Ury “Dal No al Sì” -La negoziazione
La negoziazione efficace, 5 strategie fondamentali. William Ury è uno dei fondatori del Program on Negotiation di Harvard. È co-autore di Getting to Yes, best seller che ha venduto più…
Recensione: Patrizia Menchiari “Cardio Marketing”
Cardio Marketing: Un Modello facile e applicabile a qualsiasi azienda professionista. Patrizia Menchiari, marketing strategist per le piccole imprese, formatrice e docente universitaria. Ha creato il progetto Cardio Marketing per…
Recensione: Alessandro Sportelli “La pubblicità su Facebook”
Pubblicità con Facebook ADS, solo i numeri che contano. Alessandro Sportelli imprenditore dal 1998, ha ottenuto rubriche di web marketing per giornali e riviste nazionali, come Il Giornale e Millionaire….
Recensione: Luca Bolognini “Follia artificiale” – Intelligenza artificiale
Intelligenza artificiale e intelligeza umana. Luca Bolognini è uno dei massimi esperti europei di privacy e diritto dei dati. Autore di molti articoli e studi per riviste scientifiche e quotidiani…
Recensione: Salvatore Aranzulla “Il metodo Aranzulla”
Impara a creare un business online. Salvatore Aranzulla ha deciso di fare della sua passione – l’informatica – una professione. Fondatore di uno dei portali web più visitati in Italia…
Recensione: Raffaele Gaito “Growth hacker”
Growth hacker: Mindset e strumenti per far crescere il tuo business. Raffaele Gaito è imprenditore digitale, affianca aziende, startup e professionisti come consulente e formatore. Il Growth hacking nasce tra…
Recensione: Seth Godin “Questo è il marketing”
Non puoi essere visto finche non impari a vedere. Seth Godin è autore di diciotto best seller internazionali, fra cui “La Mucca viola“, “Tribù” e “Permission marketing“. I libri sono…
Recensione: Valerio Fioretti “10 Regole per il tuo successo”
Come fare successo. Fallire non è tra le opzioni. Valerio Fioretti è tra i maggiori esperti di Internet Marketing in Italia. Formatore riconosciuto con oltre 3.500 ore di insegnamento e…
Recensione: Marco Montemagno “Codice Montemagno”
Il lavoro non si cerca, il lavoro si attrae. Marco “Monty” Montemagno è un abilissimo imprenditore di se stesso, uno straordinario divulgatore delle opportunità del digitale. Ha condotto per anni…