Recensione SEO Checklist Verdiana Amorosi
È un manuale SEO a tutti gli effetti. Uno di quei libri da tenere sulla scrivania e da consultare quando si hanno dei dubbi su
I libri letti e consigliati da Max Valle
È un manuale SEO a tutti gli effetti. Uno di quei libri da tenere sulla scrivania e da consultare quando si hanno dei dubbi su
Come e perché un’idea di successo si diffonde. Jonah Berger è professore di marketing alla Wharton School presso l’università della Pennsylvania. Ha dedicato gli ultimi
Un nuovo alfabeto per scrivere la pubblicità oggi. Paolo Iabichino è chief creative officer del gruppo Ogilvy & Mather Italia. Ha inventato il concetto di
Intelligenza artificiale e intelligenza umana. Luca Bolognini è uno dei massimi esperti europei di privacy e diritto dei dati. Autore di molti articoli e studi
La negoziazione efficace, 5 strategie fondamentali. William Ury è uno dei fondatori del Program on Negotiation di Harvard. È co-autore di Getting to Yes, best
I concetti del positioning per differenziarti. Marco De Veglia è considerato il padre del brand positioning italiano. Autore del corso Brand Facile. Ho letto il
Modello universale per vendere di più sul web. Andrea Saletti è SEO e web marketing manager di Pronesis srl. Consulente e formatore di neuromarketing e
Trasformare i video in veri strumenti di vendita. Andrea Giacobazzi ex video-maker con esperienza televisiva, ha realizzato tra il 2005 e il 2012 circa 800
Pensa come un copy, agisci nel digitale. Diego Fontana nel 2004 ha fondato studio TERRA. Con questa piattaforma aiuta aziende, enti e brand a raccontarsi