I libri letti e consigliati da Max Valle
Recensione: Marco Montemagno “Codice Montemagno”
Il lavoro non si cerca, il lavoro si attrae. Marco “Monty” Montemagno è un abilissimo imprenditore di se stesso, uno straordinario divulgatore delle opportunità del digitale. Ha condotto per anni…
Recensione: Veronica Gentili “Strategie e tattiche di Facebook Marketing”
Facebook marketing per aziende e professionisti. Veronica Gentili è formatrice, Web e Social specialist. Lavora per Aiutare le aziende a fare business grazie la rete. Ho letto il libro “Strategie…
Recensione: Andrea Saletti “Neuromarketing e scienze cognitive”
Modello universale per vendere di più sul web. Andrea Saletti è SEO e web marketing manager di Pronesis srl. Consulente e formatore di neuromarketing e psicologia della persuasione applicata al…
Recensione: Riccardo Scandellari “Promuovi te stesso” – Personal branding
Crea il tuo personal branding. Ho letto il libro di Riccardo Scandellari “Promuovi te stesso”. Autore di skande.com blog di marketing tra i più seguiti in Italia. È cofondatore insieme…
Recensione: Raffaele Gaito “Growth hacker”
Growth hacker: Mindset e strumenti per far crescere il tuo business. Raffaele Gaito è imprenditore digitale, affianca aziende, startup e professionisti come consulente e formatore. Il Growth hacking nasce tra…
Recensione: Marco De Veglia “Zero concorrenti – come usare il brand positioning”
I concetti del positioning per differenziarti. Marco De Veglia è considerato il padre del brand positioning italiano. Autore del corso Brand Facile. Ho letto il libro “Zero concorrenti”, che insegna…
Recensione: Simon Sinek “Start with why”
Le persone comprano “il perchè” e non “il cosa”. A dicembre ho avuto modo di leggere il libro di Simon Sinek intitolato “Start with wky”. Comincia con il perchè. Il…
Recensione: Carmine Gallo “Comunicare come Steve Jobs”
Saper comunicare: Condividere idee con efficacia. Carmine Gallo è esperto di comunicazione e giornalista. Ha collaborato con CNN e CBS. È stato coach per la comunicazione di alcune fra le…
Recensione: Monica Bormetti “Egophonia – Gli smartphone fra noi e la vita.”
Lo smartphone è una protesi del nostro esistere. Monica Bormetti consulente nella formazione sull’uso consapevole dei media digitali in ambito aziendale e scolastico. Co-fondatrice di smartbreak.it sito per la divulgazione…
Recensione: Jonah Berger “Contagioso” – idea di successo
Come e perché un’idea di successo si diffonde. Jonah Berger è professore di marketing alla Wharton School presso l’università della Pennsylvania. Ha dedicato gli ultimi dieci anni ad analizzare i…