I libri letti e consigliati da Max Valle
Recensione: MJ DeMarco “Autostrada per la ricchezza”
La ricchezza: verso nuove direzioni. MJ DeMarco รจ un imprenditore, investire e autore multimilionario. Ho letto il libro “Autostrada per la ricchezza”. Sono presenti circa trecento indicazioni per uscire dalla…
Recensione: Federica De Stefani “Le regole della privacy”
Guida pratica al nuovo GDPR. Federica De Stefani รจ avvocato e autrice di pubblicazione giuridiche. Si occupa di diritte delle nuove tecnologie, diritto civile e contrattualistica. Il suo sito รจ…
Recensione: Francesco De Nobili “Seo Google”
Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto Francesco De Nobili รจ relatore e divulgatore scientifico nei piรน importanti eventi di digital marketing. Il suo sito รจ www.franscodenobili.it. Nel mio…
Recensione: Luca Orlandini “Landing page efficaci”
Conquista il mercato con un’offerta invincibile. Luca Orlandini รจ specializzato nello sviluppo si siti web ad alto tasso di vendita. Ha accumulato un esperienza con oltre diecimila ore nella creazione…
Recensione: Kevin Warwick “Intelligenza artificiale”
Le basi dell’intelligenza artificiale. Kevin Warwick รจ professore di cibernetica all’universitร di Reading (UK). Conduce ricerche di robotica, ingegneria biomedica e intelligenza artificiale. Nel libro che ho letto “Intelligenza artificiale”,…
Recensione: Stefano Novelli “hackLOG – Vol.2 Web Hacking”
hackLOG, sicurezza informatica ed etica del Hacking. Stefano Novelli รจ un libero professionista e consulente nel settore informatico e delle comunicazioni. Amministratore delegato della community inforge.net e Community Manager Forum…
Recensione: Marco La Diega “The switcher” – Il digitale nella Pubblica Amministrazione
Trasformazione e passaggio la digitale nella Pubblica Amministrazione. Marco La Diega รจ un libero professionista, esperto ICT, formatore e project manager nella Pubblica Amministrazione. Titolare del blog Informatica Pubblica. Ho…
Recensione: Matteo Pogliani “Influencer Marketing”
Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni. Matteo Pogliani รจ consulente di comunicazione digitale e blogger. Si occupa di strategie web e social media. Nel libro che ho…
Recensione: Patrizia Menchiari “Cardio Marketing”
Cardio Marketing: Un Modello facile e applicabile a qualsiasi azienda professionista. Patrizia Menchiari, marketing strategist per le piccole imprese, formatrice e docente universitaria. Ha creato il progetto Cardio Marketing per…
Recensione: Alessio Semoli “Marketing Automation”
Guida completa per automatizzare il tuo business online. Alessio Semoli รจ imprenditore nel mondo del digitale. Esperto di comunicazione, collabora ed investe in startup di innovazione digitale. Autore di “Web…