Recensione: Francesco De Nobili “Strategie di content marketing”

Content marketing per promuoversi sul web.

Francesco De Nobili è relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di digital marketing. Il suo sito è www.franscodenobili.it. Insegna Comunicazione e Web presso l’Università di Bologna ed è responsabile del progetto web “Comunicazione Lavoro“.

Il libro “Strategie di content marketing” è un manuale che aiuta a mettere in pratica efficaci tecniche di gestione dei contenuti sui social network, siti web e blog. Attraverso esempi , casi di studio e interviste a brand, diventa un ottimo strumento di lavoro.

Nel libro troverai tecniche utili come:

  • real time marketing;
  • newjacking
  • vintage marketing;
  • storytelling;
  • copywriting persuasivo;
  • content marketing comportamentale;
  • neuromarketing;

Questa guida è utile a chi necessita di avere visibilità e promuoversi online. Se sei un imprenditore, un libero professionista, direttore di marketing o blogger. Questo libro fa proprio a caso tuo.

Contenuti: ecco la parola che fa la differenza. Per avere successo online, non è sufficiente aprire un profilo sui social o curare il proprio sito web o blog. Serve fare Content Marketing, non a caso l’espressione è una delle più utilizzate sul web dalle aziende.

Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon:

Cta Consulenze