Recensione: Diego Fontana “Digital Copywriter”

Diego Fontana - Digital copywriter
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Pensa come un copy, agisci nel digitale.

Diego Fontana nel 2004 ha fondato studio TERRA. Con questa piattaforma aiuta aziende, enti e brand a raccontarsi con i mezzi tradizionali e i canali digitali.

Ho letto il libro “Digital Copywriter”. Una guida pratica per migliorare lo sviluppo del pensiero creativo e le specificità del digitale. Una manuale che mette a confronto i metodi chiave dell’advertising tradizionale e le ultime evoluzioni della comunicazione digitale.

Ecco alcuni argomenti trattati nel libro:

  • Come è nato il digital copywriter;
  • Creatività e comunicazione;
  • Le competenze del digital copywriter;
  • Scrittura online e offline,

Oggi non c’è niente che vada più di moda che sostenere “la pubblicità ha stancato”.

Il dato di fatto è che fin dall’alba dei tempi i copywriter più dotati e gli art director più talentuosi, si battono ogni giorno. Affilando tutte le armi della retorica e delle arti grafiche a disposizione..

Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Max Valle

Vuoi far crescere la tua attività on line
e trovare nuovi clienti?

25 anni di esperienza a tua disposizione, per una crescita seria, produttiva e nel pieno rispetto delle norme.

Torna su