Recensione: Diego Fontana “Digital Copywriter”

Pensa come un copy, agisci nel digitale.

Diego Fontana nel 2004 ha fondato studio TERRA. Con questa piattaforma aiuta aziende, enti e brand a raccontarsi con i mezzi tradizionali e i canali digitali.

Ho letto il libro “Digital Copywriter”. Una guida pratica per migliorare lo sviluppo del pensiero creativo e le specificità del digitale. Una manuale che mette a confronto i metodi chiave dell’advertising tradizionale e le ultime evoluzioni della comunicazione digitale.

Ecco alcuni argomenti trattati nel libro:

  • Come è nato il digital copywriter;
  • Creatività e comunicazione;
  • Le competenze del digital copywriter;
  • Scrittura online e offline,

Oggi non c’è niente che vada più di moda che sostenere “la pubblicità ha stancato”.

Il dato di fatto è che fin dall’alba dei tempi i copywriter più dotati e gli art director più talentuosi, si battono ogni giorno. Affilando tutte le armi della retorica e delle arti grafiche a disposizione..

Se vuoi leggere questo libro, ecco il link di Amazon.

Potrebbero interessarti anche:

Cta Consulenze

Max Valle

Da oltre 30 anni, supporto aziende e professionisti nel mondo digitale. Offro consulenza strategica e servizi innovativi, dalla transizione digitale all’applicazione dell’intelligenza artificiale, con focus sulla crescita aziendale attraverso il digital marketing. Digitalizza la tua azienda ed acquisisci nuovi clienti in modo etico ed efficace, sfruttando le più recenti tecnologie web e raggiungi i tuoi obiettivi nel pieno rispetto delle normative.

  • Certified Ethical Hacker 
  • International Web Association
  • Membro Federprivacy
  • Associazione Informatici Professionisti
  • Consulente Tecnico d’Ufficio

Oppure chiamami:

Numero Verde Max Valle