I libri letti e consigliati da Max Valle
Recensione: Joe Girard “Come vendere tutto a tutti”
Come Vendere: anche se non sei nato venditore. Joe Girard è un venditore esperto, speaker e autore di bestseller. Ha venduto 13.001 automobili nei quindici anni della sua carriera. Entra…
Recensione: Valerio Fioretti “10 Regole per il tuo successo”
Come fare successo. Fallire non è tra le opzioni. Valerio Fioretti è tra i maggiori esperti di Internet Marketing in Italia. Formatore riconosciuto con oltre 3.500 ore di insegnamento e…
Recensione: Paolo Iabichino “Scripta volant”
Un nuovo alfabeto per scrivere la pubblicità oggi. Paolo Iabichino è chief creative officer del gruppo Ogilvy & Mather Italia. Ha inventato il concetto di “invertising”, per interagire con un…
Recensione: Serena Giust “UX Writing”
Come parole ed emozioni guidano gli utenti nella navigazione. Serena Giust inizia la sua carriera nel marketing per poi arrivare nel mondo della tecnologia e della UX Writing. La UX…
Recensione: Francesco De Nobili “Strategie di content marketing”
Content marketing per promuoversi sul web. Francesco De Nobili è relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di digital marketing. Il suo sito è www.franscodenobili.it. Insegna Comunicazione e Web…
Recensione: Andrea Lagravinese “UP! Porta il tuo business al livello successivo”
Crescita personale e nel tuo business. Andrea Lagravinese è cofondatore del Sistema Intraprenditori. Guida piccoli gruppi di professionisti per portare il proprio business al livello successivo. Ho letto il libro di…
Recensione: William Ury “Dal No al Sì” -La negoziazione
La negoziazione efficace, 5 strategie fondamentali. William Ury è uno dei fondatori del Program on Negotiation di Harvard. È co-autore di Getting to Yes, best seller che ha venduto più…
Recensione: Roberto Serra “Visibilità”
Il successo del tuo business non dipende dalle best practices. Roberto Serra appassionato di strategia e marketing digitale lavora con grandi e piccole aziende. Nutre una particolare passione per quelle…
Recensione: Jordan Ellenberg “I numeri non sbagliano mai”
Alla scoperta del potere dei numeri e del ragionamento matematico. Jordan Ellenberg svolge attività in tutte le principali università del mondo, diffondendo le sue ricerche sulla teoria dei numeri. Scrittore…
Recensione: Salvatore Russo, Giulia Bezzi “SEO & Journalism”
Aumentare la visibilità dei contenuti, SEO e comunicazione. Salvatore Russo è esperto nella creazione di progetti editoriali e strategie di comunicazione. Imprenditore e fondatore di &Love, azienda che si occupa…