I libri letti e consigliati da Max Valle
Recensione: Andrea Testa, Guido di Fraia “I segreti di Google AdWords”
Moltiplicare i profitti con Google AdWords. Andrea Testa è Top Contributor della community italiana di AdWords e docente in web Marketing. Ha vinto due premi tra i top contributor mondiali…
Recensione: Seth Godin “La Mucca Viola”
O sei straordinario o sei invisibile. Ho letto il libro di Seth Godin intitolato “La Mucca Viola”. I tradizionali elementi di base del marketing, ad oggi, non bastano più. Durante…
Recensione: Jordan Ellenberg “I numeri non sbagliano mai”
Alla scoperta del potere dei numeri e del ragionamento matematico. Jordan Ellenberg svolge attività in tutte le principali università del mondo, diffondendo le sue ricerche sulla teoria dei numeri. Scrittore…
Recensione: Federica De Stefani “Le regole della privacy”
Guida pratica al nuovo GDPR. Federica De Stefani è avvocato e autrice di pubblicazione giuridiche. Si occupa di diritte delle nuove tecnologie, diritto civile e contrattualistica. Il suo sito è…
Recensione: Serena Giust “UX Writing”
Come parole ed emozioni guidano gli utenti nella navigazione. Serena Giust inizia la sua carriera nel marketing per poi arrivare nel mondo della tecnologia e della UX Writing. La UX…
Recensione: Jay Abraham “La Bibbia del marketing strategico”
Ottieni le risorse grazie al marketing strategico. Jay Abraham è considerato il più grande esperto e consulente al mondo per il marketing strategico. Negli anni ’90 era già il consulente…
Recensione: Kevin Warwick “Intelligenza artificiale”
Le basi dell’intelligenza artificiale. Kevin Warwick è professore di cibernetica all’università di Reading (UK). Conduce ricerche di robotica, ingegneria biomedica e intelligenza artificiale. Nel libro che ho letto “Intelligenza artificiale“,…
Recensione: Roberto Serra “Visibilità”
Il successo del tuo business non dipende dalle best practices. Roberto Serra appassionato di strategia e marketing digitale lavora con grandi e piccole aziende. Nutre una particolare passione per quelle…
Recensione: Daniel Goleman “Intelligenza emotiva”
Daniel Goleman ha insegnato psicologia ad Harvard ed è collaboratore scientifico del “New York Times”. È uno dei più apprezzati consulenti e conferenzieri a livello mondiale. L’autore si focalizza sull’importanza…
Recensione: Matteo Pogliani “Influencer Marketing”
Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni. Matteo Pogliani è consulente di comunicazione digitale e blogger. Si occupa di strategie web e social media. Nel libro che ho…