I libri letti e consigliati da Max Valle
Recensione: Seth Godin “Questo รจ il marketing”
Non puoi essere visto finche non impari a vedere. Seth Godin รจ autore di diciotto best seller internazionali, fra cui “La Mucca viola“, “Tribรน” e “Permission marketing”. I libri sono…
Recensione: Alessandro Sportelli “La pubblicitร su Facebook”
Pubblicitร con Facebook ADS, solo i numeri che contano. Alessandro Sportelli imprenditore dal 1998, ha ottenuto rubriche di web marketing per giornali e riviste nazionali, come Il Giornale e Millionaire….
Recensione: Andrea Giacobazzi “YouTube marketing”
Trasformare i video in veri strumenti di vendita. Andrea Giacobazzi ex video-maker con esperienza televisiva, ha realizzato tra il 2005 e il 2012 circa 800 video aziendali. Ho letto il…
Recensione: Marco Montemagno “Codice Montemagno”
Il lavoro non si cerca, il lavoro si attrae. Marco “Monty” Montemagno รจ un abilissimo imprenditore di se stesso, uno straordinario divulgatore delle opportunitร del digitale. Ha condotto per anni…
Recensione: Veronica Gentili “Strategie e tattiche di Facebook Marketing”
Facebook marketing per aziende e professionisti. Veronica Gentili รจ formatrice, Web e Social specialist. Lavora per Aiutare le aziende a fare business grazie la rete. Ho letto il libro “Strategie…
Recensione: Andrea Saletti “Neuromarketing e scienze cognitive”
Modello universale per vendere di piรน sul web. Andrea Saletti รจ SEO e web marketing manager di Pronesis srl. Consulente e formatore di neuromarketing e psicologia della persuasione applicata al…
Recensione: Riccardo Scandellari “Promuovi te stesso” – Personal branding
Crea il tuo personal branding. Ho letto il libro di Riccardo Scandellari “Promuovi te stesso”. Autore di skande.com blog di marketing tra i piรน seguiti in Italia. ร cofondatore insieme…
Recensione: Raffaele Gaito “Growth hacker”
Growth hacker: Mindset e strumenti per far crescere il tuo business. Raffaele Gaito รจ imprenditore digitale, affianca aziende, startup e professionisti come consulente e formatore. Il Growth hacking nasce tra…
Recensione: Marco De Veglia “Zero concorrenti – come usare il brand positioning”
I concetti del positioning per differenziarti. Marco De Veglia รจ considerato il padre del brand positioning italiano. Autore del corso Brand Facile. Ho letto il libro “Zero concorrenti”, che insegna…
Recensione: Simon Sinek “Start with why”
Le persone comprano “il perchรจ” e non “il cosa”. A dicembre ho avuto modo di leggere il libro di Simon Sinek intitolato “Start with wky”. Comincia con il perchรจ. Il…