arrestato per googlebombing

Un giovane polacco, tale Marek W., rischia di farsi ben 3 anni di galera a causa di un Googlebombing. Il 23enne di Cieszyn ha sviluppato un software, chiamato website positioning, con il quale è riuscito a posizionare il sito del presidente polacco Lech Kaczyński al primo posto in Google per la parola chiave kutas (pene).

Il ragazzo è stato facilmente individuato dalla polizia di Katowice, e ha confermato di essere lui l’autore del programma: “volevo solo testare la mia abilità e verificare se il software funzionava” avrebbe detto. Alla faccia di chi affermava che il Googlebombing era finito… ora speriamo solo che renda disponibile il suo software per il download Fonti: Polish Man Allegedly Arrested for Googlebombing e You can get arrested for Googlebombing


Max Valle

Da oltre 30 anni, supporto aziende e professionisti nel mondo digitale. Offro consulenza strategica e servizi innovativi, dalla transizione digitale all’applicazione dell’intelligenza artificiale, con focus sulla crescita aziendale attraverso il digital marketing. Digitalizza la tua azienda ed acquisisci nuovi clienti in modo etico ed efficace, sfruttando le più recenti tecnologie web e raggiungi i tuoi obiettivi nel pieno rispetto delle normative.

  • Certified Ethical Hacker 
  • International Web Association
  • Membro Federprivacy
  • Associazione Informatici Professionisti
  • Consulente Tecnico d’Ufficio

Oppure chiamami:

Numero Verde Max Valle