Recensione: Diego Fontana “Digital Copywriter”

Pensa come un copy, agisci nel digitale.

Diego Fontana nel 2004 ha fondato studio TERRA. Con questa piattaforma aiuta aziende, enti e brand a raccontarsi con i mezzi tradizionali e i canali digitali.

Ho letto il libro “Digital Copywriter”. Una guida pratica per migliorare lo sviluppo del pensiero creativo e le specificità del digitale. Una manuale che mette a confronto i metodi chiave dell’advertising tradizionale e le ultime evoluzioni della comunicazione digitale.

Ecco alcuni argomenti trattati nel libro:

  • Come è nato il digital copywriter;
  • Creatività e comunicazione;
  • Le competenze del digital copywriter;
  • Scrittura online e offline,

Oggi non c’è niente che vada più di moda che sostenere “la pubblicità ha stancato”.

Il dato di fatto è che fin dall’alba dei tempi i copywriter più dotati e gli art director più talentuosi, si battono ogni giorno. Affilando tutte le armi della retorica e delle arti grafiche a disposizione..

Se vuoi leggere questo libro, ecco il link di Amazon.

Potrebbero interessarti anche:

Cta Consulenze

Max Valle

Da oltre 30 anni, offro consulenza e servizi digitali ad aziende e professionisti che desiderano far crescere il proprio business. Attraverso l’acquisizione di nuovi clienti in modo etico ed efficace, e l’utilizzo delle più recenti tecnologie web, aiuto i miei clienti a raggiungere i loro obiettivi nel pieno rispetto delle normative vigenti.

  • Certified Professional Ethical Hacker n°4053103 
  • International Web Association n°0312827
  • Membro Federprivacy n°FP-9572
  • Associazione Informatici Professionisti n°3241
  • Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU)

Oppure chiamami gratuitamente:

Numero Verde Max Valle