Recensione: Alessio Semoli “AI Marketing”

Libro di Alessio Semoli - AI Marketing
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Capire l’ intelligenza artificiale (AI) per coglierne le opportunità.

Alessio Semoli si occupa di digitale e innovazione. Presidente e co-founder di PranaVentures.

I principali settori maggiormente coinvolti dal cambiamento saranno quelli del marketing. Come evolverà l’esperienza dell’utente?

Nel libro viene spiegato molto bene cos’è l’ intelligenza artificiale e quali saranno tutte le opportunità che nasceranno da questa rivoluzione.

Alcuni punti trattati in questo libro:

  • Come funziona l’intelligenza artificiale
  • AI per il marketing
  • Content marketing
  • AI e digital advertising
  • Influencer marketing
  • Le nuove figure professionali
  • La questione etica

La chiave del successo è nelle mani dell’essere umano e nell’uso che ne farà della tecnologia.

La tecnologia non arriva per spodestare l’uomo. Tutt’altro, può esaltarlo. L’automazione e le macchine possono sostituirci in lavori pesanti, pericolosi, o ridurre alcune tensioni non sane.

Se vuoi leggere questo libro ecco il link:

Lascia un commento

Max Valle

Vuoi far crescere la tua attività on line
e trovare nuovi clienti?

25 anni di esperienza a tua disposizione, per una crescita seria, produttiva e nel pieno rispetto delle norme.

Torna su