Aumentare la visibilità dei contenuti, SEO e comunicazione.
Salvatore Russo è esperto nella creazione di progetti editoriali e strategie di comunicazione. Imprenditore e fondatore di &Love, azienda che si occupa di eventi aziendali e formativi.
Giulia Bezzi imprenditrice e cofondatrice di &Love. Esperta di SEO e specializzata in progettazione dei contenuti e della struttura di un sito. Speaker, docente e web reporter.
Ho letto il libro “SEO & Journalism” dei due autori. Il testo fornisce una soluzione concreata agli imprenditori e professionisti, che vogliono aumentare la visibilità online.
Gli autori forniscono suggerimenti su come sfruttare le tecniche di comunicazione e creare una comunità attiva di lettori.
Ecco alcuni argomenti trattati:
- Come funziona Google Search;
- Cosa significa SEO;
- Linea del tempo e focus keyword;
- Annunci pubblicitari;
- Digital analytics;
- Fake news;
- Brand Journalism.
Fai due passi indietro, posa per un attimo i tuoi progetti, alza lo sguardo, osserva lo scenario del digital marketing e scorgi la tua opportunità.
Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon.
Potrebbero interessarti anche:
- Recensione: Serena Giust “UX Writing”;
- Recensione: MJ DeMarco “Autostrada per la ricchezza”;
- Recensione: Seth Godin “Questo è il marketing”.