Facebook in Workplace: come sfruttarlo per organizzare il team
Facebook in Workplace è uno strumento di gestione del team ideato da Mark Zuckerberg, che ha l’obiettivo di raggruppare in un solo luogo le attività aziendali legate al social media…
Facebook in Workplace è uno strumento di gestione del team ideato da Mark Zuckerberg, che ha l’obiettivo di raggruppare in un solo luogo le attività aziendali legate al social media…
I canvas Facebook sono stati introdotti nel 2016 come ulteriore strumento per la promozione pubblicitaria sulla piattaforma, con l’obiettivo di offrire agli utenti un’esperienza più immersiva e interessante. Un formato…
Sul mio profilo e sulla mia pagina Facebook faccio da anni “esperimenti sociali”, oserei dire antropologici. Tutte cose che nulla hanno a che vedere (o quasi) con la mia attività …
Più di un anno fa, Facebook ha lanciato la CBO (Campaign Budget Optimization) come nuova modalità per ottimizzare la distribuzione del budget di una campagna pubblicitaria. Perché questo riguarda molto…
Facebook cresce sempre di più, vale sempre di più, ma c’è qualcuno che di iscriversi al popolarissimo social network non ci pensa nemmeno lontanamente. Un ricerca di Wedbush Securities (ripresa…
Il passo successivo alla messa in produzione di un sito e-commerce è quello di attirare traffico in target per agevolare le vendite. Per raggiungere questo obiettivo è possibile sfruttare diversi…
Meglio mettere in chiaro alcuni punti: questa guida ti spiega come pubblicizzare un’azienda su Facebook partendo da zero, cercando di creare una base utile per chi muove i primi passi…
Toglietevi quel ghigno malefico dalla faccia, questo post non serve a spiegarvi come rubare un gruppo Facebook, la mia intenzione è quella di spiegarvi esattamente come si fa per mettervi…
WordStream ha pubblicato da poco l’edizione aggiornata di Facebook Ad Benchmarks, una ricerca effettuata su un campione di 8.287 account basati negli Stati Uniti e che hanno investito complessivamente 9,3…