Recensione: Anthony Robbins “Come migliorare il proprio stato mentale, fisico, finanziario”

Superare gli ostacoli: Come migliorare il tuo stato.

Anthony Robbins è stato decretato da un sondaggio tra i clienti American Express, come uno dei primi sei businessman americani. Coach personale di tre Presidenti USA. Riconosciuto come il formatore motivazionale numero uno al mondo, tiene oltre 150 seminari internazionali ogni anno.

L’autore insegna ad entrare nella dimensione mentale necessaria per realizzare i propri obiettivi. La paura di sbagliare e le esitazioni vengono messe da parte.

Il libro è un buon riferimento per affrontare con coraggio ed energia le nuove sfide che la vita ci pone.

Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal pacere e dal dolore. Se riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.

Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi questo articolo:
Default image
Max Valle
Da oltre 20 anni, fornisco consulenze per aziende e professionisti, che vogliono sviluppare il loro business, aumentando i clienti, utilizzando le ultime tecnologie e nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia.

Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per non perderti nessuna notizia del mondo del digital marketing, delle normative per il web e dello sviluppo aziendale e delle startup!

Logo

Logo