I libri letti e consigliati da Max Valle
Recensione: Serena Giust “UX Writing”
Come parole ed emozioni guidano gli utenti nella navigazione. Serena Giust inizia la sua carriera nel marketing per poi arrivare nel mondo della tecnologia e della UX Writing. La UX…
Recensione: Francesco De Nobili “Strategie di content marketing”
Content marketing per promuoversi sul web. Francesco De Nobili è relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di digital marketing. Il suo sito è www.franscodenobili.it. Insegna Comunicazione e Web…
Recensione: Andrea Lagravinese “UP! Porta il tuo business al livello successivo”
Crescita personale e nel tuo business. Andrea Lagravinese è cofondatore del Sistema Intraprenditori. Guida piccoli gruppi di professionisti per portare il proprio business al livello successivo. Ho letto il libro di…
Recensione: William Ury “Dal No al Sì” -La negoziazione
La negoziazione efficace, 5 strategie fondamentali. William Ury è uno dei fondatori del Program on Negotiation di Harvard. È co-autore di Getting to Yes, best seller che ha venduto più…
Recensione: Roberto Serra “Visibilità”
Il successo del tuo business non dipende dalle best practices. Roberto Serra appassionato di strategia e marketing digitale lavora con grandi e piccole aziende. Nutre una particolare passione per quelle…
Recensione: Jordan Ellenberg “I numeri non sbagliano mai”
Alla scoperta del potere dei numeri e del ragionamento matematico. Jordan Ellenberg svolge attività in tutte le principali università del mondo, diffondendo le sue ricerche sulla teoria dei numeri. Scrittore…
Recensione: Salvatore Russo, Giulia Bezzi “SEO & Journalism”
Aumentare la visibilità dei contenuti, SEO e comunicazione. Salvatore Russo è esperto nella creazione di progetti editoriali e strategie di comunicazione. Imprenditore e fondatore di &Love, azienda che si occupa…
Recensione: Luca Bolognini “Follia artificiale” – Intelligenza artificiale
Intelligenza artificiale e intelligeza umana. Luca Bolognini è uno dei massimi esperti europei di privacy e diritto dei dati. Autore di molti articoli e studi per riviste scientifiche e quotidiani…
Recensione: Riccardo Scandellari “ROCK’N BLOG”. Diventa una rockstar della comunicazione digitale.
Lavorare su te stesso per cambiare di molto la tua vita. Ho letto il libro di Riccardo Scandellari “ROCK’N BLOG“. Autore di skande.com blog di marketing tra i più seguiti…
Recensione: Jay Abraham “La Bibbia del marketing strategico”
Ottieni le risorse grazie al marketing strategico. Jay Abraham è considerato il più grande esperto e consulente al mondo per il marketing strategico. Negli anni ’90 era già il consulente…