I libri letti e consigliati da Max Valle
Recensione: Marco Montemagno “Codice Montemagno”
Il lavoro non si cerca, il lavoro si attrae. Marco “Monty” Montemagno è un abilissimo imprenditore di se stesso, uno straordinario divulgatore delle opportunità del digitale. Ha condotto per anni…
Recensione: Salvatore Russo, Ale Agostini “SEO e Content”
Content Marketing efficace e strategie SEO vincenti. Salvatore Russo è esperto nella creazione di progetti editoriali e strategie di comunicazione. Imprenditore e fondatore di &Love, azienda che si occupa di…
Recensione: Riccardo Scandellari “Promuovi te stesso” – Personal branding
Crea il tuo personal branding. Ho letto il libro di Riccardo Scandellari “Promuovi te stesso”. Autore di skande.com blog di marketing tra i più seguiti in Italia. È cofondatore insieme…
Recensione: Robert Cialdini “Le Armi della persuasione”
Tecniche di persuasione: Come e perché si finisce per dire di sì. Robert Cialdini è noto a livello internazionale per essere uno dei principali studiosi della psicologia sociale e della persuasione. Nel libro…
Recensione: Joe Girard “Come vendere tutto a tutti”
Come Vendere: anche se non sei nato venditore. Joe Girard è un venditore esperto, speaker e autore di bestseller. Ha venduto 13.001 automobili nei quindici anni della sua carriera. Entra…
Recensione: Giorgio Taverniti “SEO Power”
Strategie e strumenti per essere visibili sui motori di ricerca. Giorgio Taverniti fondatore di uno tra i più attivi forum italiani dedicati al SEO e sviluppo WEB. Negli ultimi anni…
Recensione: Francesco De Nobili “Strategie di content marketing”
Content marketing per promuoversi sul web. Francesco De Nobili è relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di digital marketing. Il suo sito è www.franscodenobili.it. Insegna Comunicazione e Web…
Recensione: Andrea Testa, Guido di Fraia “I segreti di Google AdWords”
Moltiplicare i profitti con Google AdWords. Andrea Testa è Top Contributor della community italiana di AdWords e docente in web Marketing. Ha vinto due premi tra i top contributor mondiali…
Recensione: Seth Godin “La Mucca Viola”
O sei straordinario o sei invisibile. Ho letto il libro di Seth Godin intitolato “La Mucca Viola”. I tradizionali elementi di base del marketing, ad oggi, non bastano più. Durante…
Recensione: Jordan Ellenberg “I numeri non sbagliano mai”
Alla scoperta del potere dei numeri e del ragionamento matematico. Jordan Ellenberg svolge attività in tutte le principali università del mondo, diffondendo le sue ricerche sulla teoria dei numeri. Scrittore…