Web Strategies​: Strategie per far crescere il traffico del tuo sito web

Strategie web

Non basta avere un sito internet ed usare le email per definirsi “azienda presente in rete”. 

Ci sono delle precise regole da rispettare, per essere nel 5% dei siti web che raggiungono risultati in termini di fatturato.

Ecco alcune strategie che adotteremo:

  • “Gioco di parità”. Consiste nel guardare ciò che fanno i tuoi concorrenti, e quindi copiarli o aumentarli. 

  • “Novità”. Ogni azienda vuole essere nuova e diversa, così tanti imprenditori identificano l’innovazione con la novità. Analizzeremo la tua “novità” per capire se può essere utile e soddisfare richieste specifiche del mercato.

  • “Usabilità”.  È un must per il successo a lungo termine, la posta in gioco è davvero alta. Per questo a partire dai tuoi siti Web, se i prodotti o servizi non sono utili e utilizzabili, tutta l’usabilità del mondo non ti aiuterà.

  • “Tecnologia”. Sebbene sia un aspetto fondamentale per le startup di oggi, il mio consiglio è sempre di creare il business attorno alle persone, non alle tecnologie. Quest’ultime devono essere solo un valido supporto.

Analizzerò quindi con te la più efficace strategia web e più adatta al tuo business e correggerò gli eventuali errori commessi o che si tenderanno a commettere, affinché iniziando dal tuo sito, possa darti i risultati sperati.
 

Se desideri una mia consulenza clicca qui per prenotarla, oppure chiama le mie segretarie al numero verde 800 – 180.440 per essere ricontattato.