Recensione: Matteo Pogliani “Influencer Marketing”

Matteo Pogliani - Influencer marketing

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni.

Matteo Pogliani è consulente di comunicazione digitale e blogger. Si occupa di strategie web e social media.

Nel libro che ho letto “Influencer Marketing”, sono presenti spunti teorici e consigli pratici per attivare relazioni di valore con gli influencer.

Ci sono anche tool e metodologie per far diventare le iniziative di comunicazione, un reale vantaggio competitivo.

Il libro è rivolto alle aziende, alle agenzie e ai professionisti che vogliono lavorare con l’influencer marketing per alimentare il loro brand.

Nel libro sono trattati argomenti come:

  • Definizione di influencer;
  • Obiettivi e costi dell’influencer marketing;
  • La listening in pratica;
  • Gli strumenti da utilizzare;
  • I casi di studio.

Il reale valore nel terzo millennio delle aziende e dei manager che le dirigono, non sarà il fatturato che si producono. Bensì il numero e la qualità delle relazione da essi instaurati con i propri target interlocutori e di rifermento interni ed esterni.

Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon.

 

Potrebbero interessarti anche:

Max Valle

Max Valle

Doltre 20 anni, erogo consulenze per aziende che vogliono sviluppare il proprio business ed aumentare i clienti su internet, in modo serio e produttivo, utilizzando le ultime tecnologie e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Contattami per una prima consulenza gratuitaoppure chiama il mio NUMERO VERDE 800 180 440 per fissare un appuntamento.

Commenta

Max Valle

Doltre 20 anni, erogo consulenze per aziende che vogliono sviluppare il proprio business ed aumentare i clienti su internet, in modo serio e produttivo, utilizzando le ultime tecnologie e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Contattami per una prima consulenza gratuitaoppure chiama il mio NUMERO VERDE 800 180 440 per fissare un appuntamento.

Articoli Recenti

Seguimi