Recensione: Matteo Pogliani “Influencer Marketing”

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni.

Matteo Pogliani è consulente di comunicazione digitale e blogger. Si occupa di strategie web e social media.

Nel libro che ho letto “Influencer Marketing”, sono presenti spunti teorici e consigli pratici per attivare relazioni di valore con gli influencer.

Ci sono anche tool e metodologie per far diventare le iniziative di comunicazione, un reale vantaggio competitivo.

Il libro è rivolto alle aziende, alle agenzie e ai professionisti che vogliono lavorare con l’influencer marketing per alimentare il loro brand.

Nel libro sono trattati argomenti come:

  • Definizione di influencer;
  • Obiettivi e costi dell’influencer marketing;
  • La listening in pratica;
  • Gli strumenti da utilizzare;
  • I casi di studio.

Il reale valore nel terzo millennio delle aziende e dei manager che le dirigono, non sarà il fatturato che si producono. Bensì il numero e la qualità delle relazione da essi instaurati con i propri target interlocutori e di rifermento interni ed esterni.

Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon.

Potrebbero interessarti anche:

Cta Consulenze