Recensione: Diego Fontana “Digital Copywriter”

Diego Fontana - Digital copywriter

Pensa come un copy, agisci nel digitale.

Diego Fontana nel 2004 ha fondato studio TERRA. Con questa piattaforma aiuta aziende, enti e brand a raccontarsi con i mezzi tradizionali e i canali digitali.

Ho letto il libro “Digital Copywriter”. Una guida pratica per migliorare lo sviluppo del pensiero creativo e le specificità del digitale. Una manuale che mette a confronto i metodi chiave dell’advertising tradizionale e le ultime evoluzioni della comunicazione digitale.

Ecco alcuni argomenti trattati nel libro:

  • Come è nato il digital copywriter;
  • Creatività e comunicazione;
  • Le competenze del digital copywriter;
  • Scrittura online e offline,

Oggi non c’è niente che vada più di moda che sostenere “la pubblicità ha stancato”.

Il dato di fatto è che fin dall’alba dei tempi i copywriter più dotati e gli art director più talentuosi, si battono ogni giorno. Affilando tutte le armi della retorica e delle arti grafiche a disposizione..

Se vuoi leggere questo libro, ecco il link ad Amazon.

Potrebbero interessarti anche:

Max Valle

Max Valle

Doltre 20 anni, erogo consulenze per aziende che vogliono sviluppare il proprio business ed aumentare i clienti su internet, in modo serio e produttivo, utilizzando le ultime tecnologie e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Contattami per una prima consulenza gratuitaoppure chiama il mio NUMERO VERDE 800 180 440 per fissare un appuntamento.

Commenta

Max Valle

Doltre 20 anni, erogo consulenze per aziende che vogliono sviluppare il proprio business ed aumentare i clienti su internet, in modo serio e produttivo, utilizzando le ultime tecnologie e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Contattami per una prima consulenza gratuitaoppure chiama il mio NUMERO VERDE 800 180 440 per fissare un appuntamento.

Articoli Recenti

Seguimi