Digital Startupper

Desideri aprire una Start-up?

Sono tante e complesse le dinamiche di sviluppo per tradurre in un progetto e in un piano efficace la propria idea di start up destinata a operare nel mondo digitale.

Per evitare errori ed ottimizzare al massimo i tempi di messa in opera, bisogna avere le idee chiare ma anche il supporto di validi consulenti e professionisti.

Gli aspetti di partenza che bisogna conoscere e che analizzo per ogni singolo progetto sono: 

  • Vera innovazione nel prodotto o servizio
  • Momento storico in cui si vuole fondare la start-up
  • Aspetti legali inerenti alla tipologia di azienda
  • Informazioni di base come fiscalità, marchi, brevetti 
  • Analisi dei concorrenti di mercato
  • Scelta del tipo di digital marketing

La Digital Startupper è una consulenza formativa di nuova generazione,  offerta a tutti quei imprenditori o futuri imprenditori che intendano reinventare il proprio lavoro all’interno del mondo professionale digitale.

Potrai così avvalerti di una consulenza da parte mia e del mio staff tra cui annovero commercialisti, avvocati ed esperti web, per lo sviluppo di una strategia personalizzata al fine di rendere immediatamente operativa la tua nuova azienda digitale.

Ti fornirò tutti gli strumenti necessari per inserirsi ed avere successo nel settore dell’innovazione digitale e una serie di strategie, facili da applicare, in modo da assicurare al tuo business online un successo duraturo.

Una combinazione di consigli, checklist, pareri, casi di studio ed esperienze tratte dal mondo del business digitale.

Scegli la consulenza Digital Startupper per la tua nuova azienda digitale.

Se desideri una mia consulenza clicca qui per prenotarla, oppure chiama le mie segretarie al numero verde 800 – 180.440 per essere ricontattato.